Home TvProgrammiPalinsesti Rai 2019/2020: i programmi del weekend

Palinsesti Rai 2019/2020: i programmi del weekend

Cosa andrà in onda la mattina e il pomeriggio del sabato e della domenica sulle reti Rai? Da "Domenica In" con Mara Venier a "A ruota libera" con Francesca Fialdini, ecco gli appuntamenti da non perdere

Foto: Alberto Angela  - Credit: © Barbara Ledda

09 Luglio 2019 | 17:20 di Redazione Sorrisi

RAI1
Su Rai1 torna il sabato e la domenica mattina "Unomattina in famiglia" con Monica Setta e Tiberio Timperi. Nel pomeriggio del sabato è confermato "Italia sì" condotto da Marco Liorni. Tornano anche "Linea bianca" e "Linea blu", ma anche "Passaggio a Nord Ovest" con Alberto Angela e "A sua immagine". La domenica mattina ritroviamo "Paesi che vai" e "Linea Verde" prima del grande classico "Domenica In" con la confermatissima Mara Venier. A seguire un nuovo format condotto da Francesca Fialdini, "A ruota libera".

RAI2
Il sabato sera di Rai2 è dedicato ai telefilm americani. Nel pomeriggio domenicale torna "Quelli che il calcio", mentre la sera Fabio Fazio trasloca da Rai1 con "Che tempo che fa", preceduto da "Che tempo che farà".

RAI3
Il sabato su Rai3 non potranno mancare "TvTalk" con Massimo Bernardini, "Per un pugno di libri" con Geppi Cucciari e "Le parole della settimana" con Massimo Gramellini. La domenica troveremo "Il posto giusto", "1/2h in più" di Lucia Annunziata e "Grazie dei fiori" con Pino Strabioli. Torna Camila Raznovich con "Kilimangiaro", ma anche "Un giorno in pretura" e "Grande amore"

• Tutte le fiction Rai in arrivo nella stagione 2019/2020

• Palinsesti Rai 2019/2020: i programmi in prima serata

• Palinsesti Rai 2019/2020: i programmi del mattino e del pomeriggio