Home TvProgrammiI personaggi e i programmi di Canale 5 per l’autunno 2018

I personaggi e i programmi di Canale 5 per l’autunno 2018

Tutte le star schierate insieme: per la nuova stagione la rete ammiraglia di Mediaset chiama a raccolta i suoi volti più amati

Foto: Gerry Scotti, Paolo Bonolis e Maria De Filippi

12 Luglio 2018 | 09:00 di Barbara Mosconi

Nella prossima stagione Canale 5, la rete ammiraglia, Mediaset calerà tutti i suoi assi. All’appello non manca nessuno: si parte dalle prime ore del giorno con «Mattino Cinque» condotto da Federica Panicucci (sempre affiancata dal giornalista Francesco Vecchi) per arrivare al tradizionale appuntamento con  la squadra di «Striscia la notizia», che quest’anno festeggia il trentesimo compleanno (il tg satirico di Antonio Ricci esordì il 7 novembre 1988).

In seconda serata, invece, sono previsti tre appuntamenti fissi: Maurizio Costanzo con «L’intervista» e con l’intramontabile «Maurizio Costanzo Show», e Nicola Porro con il talk «Matrix».

In mezzo a tanti ritorni ci sono anche novità, come «Temptation Island Vip», condotto da Simona Ventura. Il 2019 sembra l’anno giusto per vedere finalmente in onda «Adrian», il cartone animato ispirato alla vita e al pensiero di Adriano Celentano, in lavorazione da tanti anni.