Home TvProgrammi«Pintus@Ostia Antica», il one man show su Italia 1

«Pintus@Ostia Antica», il one man show su Italia 1

Giovedì 13 settembre, in prima serata, si apre la stagione comica della rete con Angelo Pintus che, dopo il successo degli speciali «Pintus@Forum» e «Pintus@ArenadiVerona», torna con il suo nuovo spettacolo

Foto: Angelo Pintus

12 Settembre 2018 | 15:23 di Redazione Sorrisi

Tornano gli show comici di Italia 1. Giovedì 13 settembre, in prima serata, si apre la stagione con Angelo Pintus che, dopo il successo degli speciali «Pintus@Forum» e «Pintus@ArenadiVerona», torna con il one man show «Pintus@Ostia Antica».
 
Una serata all’insegna del grande spettacolo nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica, dove Pintus metterà in mostra il suo sfaccettato talento, alternando comicità, imitazioni, musica, canto e ballo. Insieme a lui, saliranno sul palco due musicisti (pianoforte e chitarra) e un corpo di ballo.
 
Lo show di Ostia Antica è la continuazione dei precedenti spettacoli  di Milano e Verona. In particolare, Pintus racconterà quanto accaduto dopo l’emozionante colpo di scena dell’Arena, quando interruppe il suo show per chiedere alla fidanzata Michela di sposarlo. Nei suoi monologhi, infatti, troveranno spazio il racconto della preparazione della sorpresa e del successivo matrimonio, i dettagli del “grande giorno”, fino alla luna di miele.