Home TvProgrammiPrimo maggio: cosa guardare in tv

Primo maggio: cosa guardare in tv

Alla partita di Champions League "Barcellona - Liverpool", alle 20.30 su Rai 1, Mediaset risponde con una nuova puntata del programma "Live - Non è la D’Urso" (alle 21.20 su Canale 5) e con il kolossal del 1959 "Ben Hur" su Rete 4

Foto: Giovanna Mezzogiorno in "L'amore ai tempi del colera"

30 Aprile 2019 | 14:32 di Cecilia Uzzo

Dopo un periodo di ponti tra Pasqua e il 25 aprile, la Festa dei Lavoratori è l’ultima festività prima della corsa all’estate. Quest’anno il 1°maggio cade di mercoledì e la programmazione televisiva della sera offre una scelta particolarmente ricca.

Alla partita di Champions League "Barcellona - Liverpool", alle 20.30 su Rai 1, Mediaset risponde con una nuova puntata del programma "Live - Non è la D’Urso" (alle 21.20 su Canale 5) e con il kolossal del 1959 "Ben Hur" su Rete4. Rai 5 propone invece una serata all’insegna dei documentari dedicati al grande regista francese Francois Truffaut (e al suo libro "Il cinema secondo Hitchcock”).

Oltre alla ricca offerta di film, non va dimenticata la diretta con Roma, dove dal pomeriggio si svolge il concerto-evento dedicato proprio alla Festa dei Lavoratori.