Cosa non vi dovete perdere e perché della programmazione di oggi in televisione
La Guida TV di Sorrisi: clicca qui per vedere cosa c'è in tv stasera
DOC - Nelle tue mani 3 - Rai1 - Ore 21.30
Lo ricorderete: il dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) è riuscito a riconquistare il suo posto da primario. E se cominciasse a recuperare, almeno parzialmente, la memoria? Succede nella terza stagione della serie, al via stasera.
Point Break - Sky Cinema Uno - Ore 21.15
L'agente Fbi Keanu Reeves da la caccia al bandito-surfista Patrick Swayze: il risultato è un film del 1991 che diventa mitico. Lo dirige Kathryn Bigelow, che nel 2010 sarà la prima donna a vincere l'Oscar come Miglior regista per "The Hurt Locker".
Quelle brave ragazze - TV8 - Ore 21.30
Debutta in chiaro la stagione 2 dove, accanto a Mara Maionchi e Sandra Milo (già nella prima serie), Marisa Laurito sostituisce Orietta Berti. Il format invece non cambia: un viaggio a bordo di un pulmino che tocca tra l'altro Marsiglia, Marrakech e il Principato di Monaco.
Via dei matti numero zero - Rai2 - Ore 20.15
Strepitose performance al piano, grandi ospiti, aneddoti divertenti: è sempre un piacere seguire l'appuntamento con Stefano Bollani e Valentina Cenni.
Una giornata particolare - La7 - Ore 21.15
Prosegue (in replica) il viaggio nel tempo che Aldo Cazzullo dedica agli appassionati di storia. Stasera il giornalista e scrittore ripercorre la giornata del 15 marzo del 44 a.C., quando fu ucciso Giulio Cesare.
Comedy Club - NOVE - Ore 21.25
Una serata divertente in compagnia di Giuseppe Giacobazzi e del suo spettacolo teatrale "Noi, mille volti e una bugia", del quale il comico romagnolo è anche autore. Una riflessione semiseria su 25 anni di carriera, con particolare riferimento alle maschere che siamo spesso costretti a indossare per interagire con il prossimo.
Per chi vuole vedere altri film
BASKET: EUROLEGA
- ore 20.30 Milano-Stella Rossa (Sky Sport Uno]
- ore 20.45 Real Madrid-Valencia (Sky Sport Arena)
SCI: COPPA DEL MONDO
- ore 12.30 Discesa Maschile (Rai Sport, Eurosport)
PALLANUOTO: EUROPEI FEMMINILI
- ore 19.00 Semifinali (Rai Sport)