Home TvProgrammi«Quelli che… dopo il tg» torna su Rai2

«Quelli che… dopo il tg» torna su Rai2

Parte il 24 settembre la seconda edizione del tg satirico condotto da Luca e Paolo con Mia Ceran. Ospite della prima serata: Emilio Fede

24 Settembre 2018 | 10:33 di Giulia Ausani

Lunedì 24 settembre prende il via la seconda edizione di «Quelli che... dopo il tg», programma satirico di Rai2 in onda dal lunedì al venerdì alle 21.05. Ospite della prima puntata sarà Emilio Fede, mentre Ubaldo Pantani vestirà i panni di Rocco Casalino in una nuova imitazione.

Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran riproporranno in modo ironico le notizie della giornata, scandagliando il web per trovare alcune chicche passate inosservate. Insieme a loro, Ubaldo Pantani con i suoi personaggi e gli inviati di strada, Mannucci e la new entry Mauro Casciari, ex Iena.

Nella prima puntata, Emilio Fede sarà intervistato in studio e coinvolto in una speciale missione in occasione del compleanno di Silvio Berlusconi. Accanto all’editoriale di Luca e Paolo sulla notizia del giorno, ci sarà spazio per nuove rubriche, come «Lo stato sta finendo», un focus sul decadimento delle istituzioni con le gaffe dei politici, e «Profondo rosa», per approfondire anche il mondo del gossip e del costume.

«Quelli che... dopo il tg» andrà in onda per 135 puntate in 27 settimane, dal 24 settembre al 17 maggio (con una pausa prevista tra dicembre e gennaio).