Domenica alle 13.45 su Raidue torna il programma "calcistico” che, per la prima volta, andrà in onda anche su Radio2

Domenica 16 settembre su Rai2 torna «Quelli che il calcio». Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran tornano alla conduzione del programma, che per la prima volta andrà in onda anche in simulcast su Radio2 con Tamara Donà e Gianluca Gazzoli.
Al centro del programma ci sarà sempre il campionato di serie A, raccontato ogni domenica in tre ore di diretta con i collegamenti dalle tribune degli stadi per seguire live le partite, gli approfondimenti degli esperti e un’ampia finestra dedicata al mondo del web e dei social per interagire con gli spettatori.
Riconfermata la squadra dello scorso anno: i comici Ubaldo Pantani, Toni Bonji e Antonio Ornano; Melissa Greta Marchetto alla postazione web ed Emanuele Dotto alla postazione tecnica; Federico Russo al pub di Corso Sempione e poi l’inviato Francesco Mandelli, Mimmo Magistroni e i commentatori al grande tavolo: Adriano Panatta, l’arbitro Paolo Casarin, il campione del mondo Fulvio Collovati e l'esperto di motori Giorgio Terruzzi, insieme a tanti altri ospiti che si alterneranno di settimana in settimana. Novità nel cast è l’attrice e imitatrice Brenda Lodigiani, che nella prima puntata interpreterà Diletta Leotta.
Il primo degli ospiti dal mondo dello spettacolo e della musica che si succederanno in questa nuova stagione è il rapper Shade, che oltre a commentare le partite riproporrà la sua ultima hit, “Amore a prima insta”, e si esibirà con Luca e Paolo sulle note della sua "Bene ma non benissimo".
La nuova edizione del programma andrà in onda per 31 puntate la domenica a partire dalle 13.45.