Ha realizzato per Sky Atlantic Hd la docuserie in tre episodi che racconta la storia di alcune tribù di Paesi lontani. Ad accompagnarlo in questa avventura, Luca Argentero, Piero Pelù e Asia Argento

Raz Degan è un uomo con un grande desiderio di libertà. La sua vita è un viaggio continuo tra luoghi ed emozioni. A metà Anni 90 ha fatto sognare le ragazze, ma anche le mamme, quando nello spot di un celebre amaro si domandava ripetutamente: «Perché?» Per poi pronunciare la celebre frase: «Sono fatti miei!».
Da allora Raz ha recitato in qualche film e per anni ha girato il mondo con la sua ex compagna Paola Barale. E nel 2017 ha vinto «L’isola dei famosi». La passione per i viaggi lo scorso anno lo aveva portato a dirigere il docufilm «L’ultimo sciamano».
E ora ha realizzato per Sky Atlantic Hd «Raz & The Tribe», la docuserie in tre episodi (il 4, 11 e 18 giugno, più un "best of" il 25) che racconta la storia di alcune tribù di Paesi lontani. Ad accompagnarlo in questa avventura, Luca Argentero, Piero Pelù e Asia Argento.
Un breve estratto da «Raz & The Tribe»
Lo abbiamo intervistato e ci ha detto: «Amo viaggiare. Andare in giro significa abbandonare i pregiudizi, aprirsi a nuovi orizzonti e conoscere persone che magari possono influenzare la nostra vita. Ma anche, come gli squali che si spostano continuamente, tornare al punto di partenza».
Troverete l'intervista integrale su Tv Sorrisi e Canzoni n.25 in edicola questa settimana e prossimamente anche sul nostro sito.