Home TvProgrammiRoberta Capua, con «Italiani a tavola: è Natale» ci prepariamo alle feste

Roberta Capua, con «Italiani a tavola: è Natale» ci prepariamo alle feste

L'ex Miss Italia e vincitrice di Celebrity Masterchef ci svela il menu e la tavola perfetti per festeggiare il Natale al meglio secondo lei. In tv, intanto, ci preparariamo per i festeggiamenti con «Italiani a tavola: è Natale»

11 Dicembre 2017 | 13:02 di Antonella Luppoli

C’è fermento nelle città, il Natale è alle porte. Anche in tv ci si prepara per i festeggiamenti con «Italiani a tavola: è Natale» il programma condotto da Roberta Capua in onda tutti i lunedì, in prima serata, su Food Network (canale 33 del digitale terrestre). Un racconto sociale, prodotto dalla Stand by me di Simona Ercolani, che permette ai telespettatori di entrare nelle case di alcune famiglie italiane - i Ceresi e i Rolla di Milano, i Tavassi-Duello e i Nettis di Napoli, i Pavoncello e i Savoca di Roma - e di scoprire le loro tradizioni natalizie.

A fare da voce narrante appunto l’ex Miss Italia e vincitrice della prima edizione di Celebrity Masterchef, Roberta Capua. Ecco tutti i segreti che proprio lei ha svelato ai lettori di Sorrisi per preparare una tavola e un menu perfetto nel giorno di Natale.

«Celebrity MasterChef»: vince Roberta Capua