Home TvProgrammiSlimeFest 2019, il 15 giugno a Mirabilandia

SlimeFest 2019, il 15 giugno a Mirabilandia

Federica Carta presenta l'evento organizzato da Nickelodeon. Sul palco si esibiranno Alessandro Casillo, Biondo, Briga, Emma Muscat, Einar, Matteo Markus Bok, Mose, Shade e Thomas

Foto: Federica Carta

18 Aprile 2019 | 16:09 di Redazione Sorrisi

Sabato 15 Giugno torna SlimeFest, l’evento di musica e divertimento per ragazzi organizzato da Nickelodeon La quarta edizione italiana si terrà di nuovo a Mirabilandia, il parco divertimenti vicino a Ravenna.

La conduttrice sarà Federica Carta, vista quest'anno a Sanremo in coppia con Shade (che è stato il presentatore dell'edizione 2018) dove hanno cantato "Senza farlo apposta".

Federica Carta, oltre a presentare, si esibirà anche sul palco insieme ad Alessandro Casillo, Biondo, Briga, Emma Muscat, Einar, Matteo Markus Bok, Mose, Shade e Thomas. Obiettivo comune, portare una grande carica di divertimento e litri e litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà il palco, i cantanti e il pubblico. Ma non è finita perché il pomeriggio di musica targato SlimeFest sarà animato anche da tanti ospiti tra muser, influencer e youtuber che verranno annunciati nelle prossime settimane.

È possibile acquistare il biglietto di ingresso al parco su https://www.mirabilandia.it/.