Home TvProgrammiSu Comedy Central, 6 show comici in prima serata

Su Comedy Central, 6 show comici in prima serata

Sei serate registrate al Teatro San Babila di Milano che vedranno protagonisti Maurizio Lastrico, Antonio Giuliani, Paolo Hendel, Paolo Migone, Simone Schettino e Massimo Bagnato

Foto: Maurizio Lastrico

09 Maggio 2019 | 09:15 di Simona De Gregorio

Andare a teatro rimanendo comodamente seduti sul divano di casa? Si può, basta sintonizzarsi su Comedy Central, il canale 128 di Sky dedicato all’intrattenimento e alla comicità.

Il sipario si alza lunedì 13 maggio alle 21, dando il via a sei spettacoli in prima visione (si chiude il 17 giugno). Ogni puntata potrete assistere allo show di un comico registrato al teatro San Babila di Milano.

Si inizia con Maurizio Lastrico, che porta in scena "Quello che parla strano". Diventato popolare per la sua partecipazione a Zelig, l’attore è entrato nel cast di "Don Matteo 11" ed è stato protagonista del film tv "Io sono mia". In questo spettacolo recita i suoi famosi endecasillabi danteschi che raccontano con ironia di intoppi quotidiani, della sfortuna che incombe, del caos che distrugge i momenti di tranquillità.

Nel secondo appuntamento, Antonio Giuliani nel suo "Uno spettacolo da paura" parla di scaramanzia e di come si tenda a dare la colpa alla iella per qualsiasi cosa succeda.

Sarà poi la volta di Paolo Hendel che affronterà temi seri in chiave leggera. Nel suo "Rido Ergo Sum" parlerà dell’omofobia partendo dai supereroi e prendendo spunto dal mondo della moda affronterà il tema della contraccezione. E non mancheranno i suoi sketch più celebri.

Sarà invece uno spettacolo che mescola verità, surrealismo e ironia quello di Paolo Migone, sempre attento ai costumi e alla realtà contemporanea. Mentre in "Recital" Simone Schettino punterà il dito sui nostalgici, quelli che vivono nel passato per non affrontare il presente.

A chiudere il ciclo è “il meglio di” del repertorio di Massimo Bagnato, con i suoi esilaranti monologhi. Buone risate a tutti!