Home TvProgrammi«Take Me Out», Gabriele Corsi ci presenta la quarta edizione

«Take Me Out», Gabriele Corsi ci presenta la quarta edizione

Dal 28 agosto alle 20.10 ritorna il programma di Real Time: abbiamo incontrato il conduttore nei nuovi studi, ecco cosa ci ha raccontato

Foto: Gabriele Corsi  - Credit: © Ufficio stampa

28 Luglio 2017 | 13:55 di Giulia Ciavarelli

«Sono le ultime ore, poi stacco il telefono e vado in vacanza» scherza Gabriele Corsi fuori dai nuovi studi milanesi di «Take Me Out», il format giunto alla quarta edizione che tornerà su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) dal 28 agosto. In effetti, notiamo che c’è l’atmosfera da “ultimo giorno” anche tra gli addetti ai lavori. Siamo qui per assistere alla registrazione del programma, al termine dell'estate vedremo nuove ed esilaranti puntate nella tradizionale fascia oraria delle 20.10.

Trenta ragazze alla ricerca dell'uomo ideale

Il meccanismo rimane invariato: trenta ragazze alla ricerca dell’uomo ideale e un single pronto a farsi conoscere attraverso un’iniziale clip di presentazione e successivamente svelando passioni e interessi che potrebbero far colpo sulle donne in studio. La personalità delle ragazze e l’irriverente ironia del “cupido” Gabriele sono gli ingredienti che spiegano il successo delle precedenti edizioni, pronto ad essere replicato anche sui social network.

«Il mio ruolo è quello di accompagnare lo svolgimento del gioco e io mi diverto tantissimo. Quest’anno ci saranno molte novità: dallo studio nuovo alle puntate a tema fino agli ospiti vip che in alcune puntate accompagneranno il single. È un gioco che piace ai bambini, e siamo attenti a non cadere mai nella volgarità. Ogni sera deve essere diversa dalle altre» ci racconta il conduttore. E ci assicura che sarà «divertente, colorato e croccante».

Dalle novità del programma ai progetti radiofonici con il Trio Medusa e il suo futuro televisivo: durante una pausa dalle registrazioni, ecco quello che ci ha raccontato Gabriele Corsi.