Home TvProgrammi«The Grand Tour»: il trailer e le immagini della terza stagione

«The Grand Tour»: il trailer e le immagini della terza stagione

Tornano in streaming su Amazon Prime Video le nuove avventure di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. E da quest'anno si possono anche giocare

Foto: Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May nella terza stagione di «The Grand Tour»  - Credit: © Amazon

27 Novembre 2018 | 17:50 di Redazione Sorrisi

Amazon Prime Video ha annunciato la terza stagione di «The Grand Tour», disponibile in streaming da venerdì 18 gennaio, una puntata a settimana. Per l'occasione è stato pubblicato un trailer che vede ovviamente protagonisti Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.

Nel video vediamo Hammond lottare per salvare la propria jeep, mentre attraversa uno strettissimo e pericolante ponte di legno su un canyon profondo in Colombia, ma anche le epiche gare dei tre a Detroit e Nevada. Jeremy e Abbie si sfidano tra le nevi della Svezia, mentre May suona la cornamusa in Scozia.

Questa nuova stagione gira tutto il mondo: la Colombia, la Mongolia, la Cina, Detroit e l'aeroporto di Stansted, vicino a Londra. La gigantesca tenda-studio rimane nel “giardino di Jeremy” nei Cotswolds.

The Grand Tour Game

Una delle novità legate ai nuovi episodi è il videogioco basato sul programma: The Grand Tour Game. I giocatori saranno al volante delle vetture della terza stagione insieme a Clarkson, Hammond e May. Sarà possibile giocare in quattro, condividere lo schermo e sfidare gli altri giocatori.