Home TvProgrammi“The masked singer”, a gennaio 2020 su Rai1 con Milly Carlucci

“The masked singer”, a gennaio 2020 su Rai1 con Milly Carlucci

Un talent canoro che ha per protagonisti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che si esibiscono mascherati con dei costumi sfarzosi che nascondono completamente la loro reale identità

Foto: "The Masked Singer"

12 Luglio 2019 | 12:03 di Redazione Sorrisi

Una delle novità più interessanti annunciate durante la presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione è sicuramnete rappresentata da "The masked singer", un talent musicale che è stato la rivelazione dei mesi scorsi negli Stati Uniti e in Germania.

In Italia sarà prodotto da Endemol Shine Italy, andrà in onda su Raiuno a gennaio 2020 e sarà condotto da Milly Carlucci.

"The Masked Singer" è un talent canoro che ha per protagonisti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che si esibiscono, di fronte a una giuria, mascherati con dei costumi sfarzosi che nascondono completamente la loro reale identità.

Nel programma i concorrenti vengono presentati con il nome della loro maschera e al termine della serata il concorrente che ottiene il punteggio più basso in classifica viene eliminato e può togliere la maschera. Solo pochissime persone che lavorano allo show conoscono le loro identità, avvolte nel mistero persino nel backstage.