“Ti spedisco in convento”, un nuovo docu-reality su Real Time e Discovery+

Cinque ragazze ribelli, snob e dipendenti dai social network. Ma cosa accadrà quando le loro vite sregolate verranno stravolte?

1 Aprile 2021 alle 18:23

Si puo' vedere su

Cinque ragazze ribelli, snob, amanti del lusso e, soprattutto, dipendenti dai social network. Ma cosa accadrà quando le loro vite sregolate verranno stravolte e si troveranno a vivere per un mese in un convento? Lo scopriremo da domenica 4 aprile in prima serata su Real Time (e già disponibile su Discovery+) in "Ti spedisco in convento", il docu-reality, prodotto da Fremantle, che mostrerà cosa succede quando due realtà all’opposto sono “costrette” a convivere. Le giovani, infatti, ignare di ciò che le attende, sono convinte di partecipare a un’avventura più frivola, ma si ritroveranno dentro un vero convento.

Conosciamo le protagoniste: Emilia, per tutti Emy, ribelle, seducente, non accetta divieti e imposizioni; Valentina, studentessa universitaria esigente e sopra le righe; Sofia, modella e amante dei capi griffati; Stefania, arrogante e aggressiva; infine, la sognatrice Wendy, scollegata dalla realtà.

Ad accoglierle nel Convento la Culla di Sorrento ci saranno le religiose dell’ordine delle Oblate del Bambino Gesù. Vediamole: suor Daniela, l’autorevole Madre Generale; l’inflessibile Madre Superiora suor Monica; la timida suor Felicita; la giovane e allegra suor Analia e la dolce suor Arleide. Saranno loro a guidare le cinque ventenni nella nuova routine quodiana. Niente shopping o feste, ma regole ferree da rispettare: sveglia all’alba, messa, preghiere, pulizie, silenzio dalle 22 e abbigliamento consono al luogo. E naturalmente addio cellulare! Come reagiranno? Vedremo se l’amore e i consigli delle consorelle riusciranno a ricondurre le “pecorelle” smarrite sulla retta via.

Seguici