In prima serata su Canale 5, Paolo Bonolis conduce le puntate speciali del suo originale game show
Per trascorre una domenica all’insegna del buonumore, dal 22 maggio in prima serata su Canale 5 torna l’appuntamento con “Avanti un altro! Pure di sera”, il game show condotto da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti.
Nel corso delle puntate speciali si affronteranno varie categorie. Ecco alcune sfide: “Campioni vs Natura” (capitanate rispettivamente dall’ex nuotatore Filippo Magnini e dalla conduttrice Emanuela Folliero) e “Nerd vs Extreme”.
Il meccanismo del gioco vedrà la formazione di due squadre che, a rotazione, si misureranno con domande bizzarre e imprevedibili, lette da personaggi come il comico Andrea Pucci e l’ex “Madre Natura” Cicelys Zelies. L’interminabile fila di concorrenti si giocherà il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi. Immancabile la sfida finale “tutta al contrario”, che incoronerà il campione della serata, alla quale accederanno due concorrenti, uno per categoria. Sarà una gara contro il tempo perché, come di consueto, per vincere il montepremi (che sarà dato dalle somme accumulate dai due giocatori delle rispettive categorie), bisognerà dare 21 risposte, tutte rigorosamente errate.
Presente anche il mitico salottino, capitanato da Miss Claudia e popolato da personaggi decisamente originali, che porranno ai concorrenti domande scelte in base alle proprie passioni e interessi. Tra questi, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bona Sorte Francesca Brambilla e la Regina del Web Laura Cremaschi. Non mancheranno la Bonas Sara Croce e il Bonus Daniel Nilsson, e ritroveremo anche Ilona Staller e l’ex star di “Beautiful” Clayton Norcross.