Home TvProgrammiTorna “Che tempo che fa”, ma su Rai2

Torna “Che tempo che fa”, ma su Rai2

Da domenica 29 settembre tornano Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dopo aver traslocato da Rai1. Ci sarà anche un’anteprima preserale con il Mago Forest

Foto: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto lavorano insieme da quasi 15 anni

27 Settembre 2019 | 14:40 di Matteo Valsecchi

Fabio Fazio torna in onda con il suo storico show “Che tempo che fa”. E dopo averlo già portato su Raiuno, e prima ancora su Raitre, da quest’anno trasloca con tutta la sua squadra su Raidue: la nuova edizione parte il 29 settembre.

Il menu dettagliato del programma, e anche una parte del cast, è ancora in via di definizione. Quella che conosciamo è la formula. Ci sarà un solo appuntamento alla settimana, di domenica, e non più due come invece avveniva negli anni passati. Tuttavia la trasmissione sarà suddivisa in due parti.

La prima andrà in onda a partire dalle 20.00 e si chiamerà “Che tempo che farà”: sarà una sorta di anteprima, e accanto a Fazio troveremo l’esilarante Mago Forest. Dopo di che alle 21.05 comincerà lo show vero e proprio, con la consueta scaletta di interviste a ospiti stabiliti di settimana in settimana. Naturalmente non mancheranno gli interventi comici di Luciana Littizzetto, che dal 2005 è una presenza costante della trasmissione, ed è confermata anche la partecipazione in studio di Filippa Lagerbäck, chiamata a introdurre gli ospiti della puntata.