Home TvProgrammiTorna la «Caduta libera» di Gerry Scotti!

Torna la «Caduta libera» di Gerry Scotti!

Appuntamento per domenica 9 settembre con il game show di Canale 5 che sarà in onda tutti i giorni e che si prepara a festeggiare le 600 puntate

Foto: Gerry Scotti conduce «Caduta libera» fin dalla prima puntata, andata in onda il 4 maggio 2015

06 Settembre 2018 | 12:22 di Redazione Sorrisi

Le uniche e popolarissime botole della tv italiana sono pronte a spalancarsi di nuovo. Da domenica 9 settembre torna in onda, tutti i giorni su Canale 5, «Caduta libera», il game show condotto da Gerry Scotti che quest’anno si prepara a festeggiare il traguardo delle 600 puntate (finora ne sono andate in onda 546).

Nella nuova edizione, che torna a essere trasmessa dallo Studio 20 di Cologno Monzese (MI), ai giochi ormai classici, «Parole al buio», «Parole mimetizzate» e «Parole arcane», se ne aggiunge uno nuovo: «Superclassifica», in cui campione e sfidante dovranno classificare nel giusto ordine sette elementi. Il campione da battere è Andrea Quercia, il controllore del traffico aereo che al termine dell’ultima puntata della scorsa edizione aveva superato il gioco finale de «I dieci passi».

I casting per partecipare al programma sono sempre aperti: si può chiamare il numero 02.89.91.98.28 o scrivere all’indirizzo mail castingcadutalibera@mediaset.it.