Torna “L’eredità” con Flavio Insinna e tante novità

Preparatevi a tornare a giocare con il quiz preserale di Rai1 che riprende da lunedì 27 settembre ogni giorno alle 18.45

Flavio Insinna
27 Settembre 2021 alle 08:28

Preparatevi a tornare a giocare con il quiz preserale di Raiuno "L’eredità", che riprende da lunedì 27 settembre ogni giorno, sempre alle 18.45. Alla conduzione, per il terzo anno consecutivo, è confermato Flavio Insinna, ma non mancano le novità.

Innanzitutto i concorrenti dovranno misurarsi con un nuovo gioco, il “Metti - Leva - Cambia”: per trovare la soluzione a ogni quesito, chi risponde dovrà avvalersi delle proprie conoscenze nozionistiche ma anche essere in grado di “manipolare” le parole.

Per quanto riguarda le “professoresse”, rivedremo Ginevra Pisani affiancata dalla new entry Samira Lui, che prende il posto di Sara Arfaoui.

Infine, una grande sorpresa: una volta a settimana, durante l’anteprima, Flavio Insinna lancerà un gioco per i telespettatori, porrà una domanda con tre opzioni di risposta e sarà possibile telefonare da casa durante la puntata lasciando la propria risposta. Tra tutti quelli che avranno dato la soluzione corretta verrà sorteggiato un vincitore che otterrà un premio in denaro.

Seguici