Torna “Scene da un matrimonio” con Anna Tatangelo

Il programma parte con un doppio appuntamento: sabato 19 marzo alle 14.10 e domenica 20 marzo alle 14.30 (per poi andare in onda solo il sabato)

19 Marzo 2022 alle 08:56

Dopo il successo della prima edizione, il pomeriggio del fine settimana di Canale 5 si arricchisce con il ritorno di "Scene da un matrimonio", prodotto da Pesci Combattenti. Il programma parte con un doppio appuntamento: sabato 19 marzo alle 14.10 e domenica 20 marzo alle 14.30 (per poi andare in onda solo il sabato). Alla conduzione è riconfermata Anna Tatangelo, che seguirà i futuri sposi nel fatidico giorno del “sì”.

Protagoniste, dieci coppie di fidanzati che rivivranno la loro storia d’amore attraverso le testimonianze delle persone care. La conduttrice seguirà gli ultimi momenti la sera prima delle nozze, quando i due resteranno separati. Sarà l’occasione per raccogliere i loro pensieri, le paure e le speranze. E il giorno seguente li accompagnerà alla cerimonia e al ricevimento con tante sorprese e colpi di scena per gli sposi. Ma oltre a esplorare i sentimenti, il programma ci porta anche alla scoperta delle più belle località di Italia e delle tradizioni legate al territorio.

Si inizia con Chiara e Andrea: i due sono cresciuti a Taviano, un paesino del Salento, e si conoscono fin da ragazzini. La vita li ha messi a dura prova quando i genitori di lui si sono separati e lei ha perso l’adorata nonna. Dolori che hanno rafforzato la loro unione. Li vedremo quindi coronare il loro sogno con una cerimonia a Taviano e un ricevimento all’interno di un castello del Cinquecento. Non meno emozionante sarà poi la storia di Valeria e Carmine, in onda domenica 20: sempre pugliesi, di Tuglie (LE), tra loro è un colpo di fulmine e vanno presto a convivere, affrontando ombre del passato e difficoltà. Valeria è scottata da una precedente relazione con un uomo difficile e Carmine combatte da anni contro una malattia. Ma l’amore che li lega supera ogni ostacolo. E con le nozze intendono suggellare la forza del loro legame.

Seguici