Home TvProgrammiTorna “Uniche” con Diego Dalla Palma

Torna “Uniche” con Diego Dalla Palma

Il 24 aprile parte su Rai Premium la quarta edizione del ciclo di appuntamenti con le protagoniste del mondo dello spettacolo. Tra le ospiti Barbara De Rossi, Alba Parietti e Amanda Sandrelli

Foto: Diego Dalla Palma

22 Aprile 2020 | 14:42 di Antonella Silvestri

Conversazioni intime con le protagoniste del mondo dello spettacolo. A raccogliere le loro confidenze è Diego Dalla Palma che torna al timone di “Uniche”, il programma settimanale in onda su Rai Premium, a partire da  venerdì 24 aprile, in seconda serata.

Si comincia con Barbara De Rossi per poi continuare con Alba Parietti, Luce “Selen” Caponegro, Marcella Bella, Amanda Sandrelli, Drusilla Foer, Martina Stella e, per finire, Caterina Guzzanti.

Durante le otto puntate di questa quarta stagione, Diego Dalla Palma è accompagnato da esperti di stile e bellezza che regaleranno alle ospiti di puntata e al pubblico a casa consigli di make up, hairstyle, skin e body care.

«Gli incontri di questa serie, registrati prima della funesta invasione del Covid-19, sono paradossalmente più attuali che mai: fusioni di pensieri, di riflessioni, di tormenti, di dubbi e di insicurezze che rendono vincenti solo chi riesce a far diventare ogni ostacolo l'occasione per rendersi unico e dare un senso profondo alla propria esistenza» spiega Dalla Palma, famoso make-up artist e scrittore.

La nuova stagione di “Uniche”, scritto dallo stesso Dalla Palma con Marco Falorni e Andrea Frassoni, è disponibile anche su Rai Play.