Home TvProgrammiTutti gli show Mediaset in arrivo nel 2018

Tutti gli show Mediaset in arrivo nel 2018

Il «people show» della De Filippi riparte il 13 gennaio con ospiti d’eccezione. Tornano anche «Striscia la notizia», Paolo Bonolis e molti altri

28 Dicembre 2017 | 14:00 di Redazione Sorrisi

• Tutti gli show Rai in arrivo nel 2018

• Gli show di Sky, Real Time, Netflix, Nove e TV8 in arrivo nel 2018

1.

c’è posta per te

Con la prima puntata del 2018 si apre l’edizione numero 21 di «C’è posta per te», il «people show» di Maria De Filippi, padrona di casa del sabato sera di Canale 5. Torneranno le storie vere, commoventi e divertenti, raccolte dai «postini». E ci saranno come di consueto tanti ospiti famosi: è già sicura la partecipazione degli attori americani Patrick Dempsey, l’ex dottor Shepherd di «Grey’s Anatomy», e Gerard Butler, di Carlo Conti, Ilary Blasi; attesissima è la coppia formata da Michelle Hunziker e dal marito Tomaso Trussardi, che vedremo per la prima volta insieme in tv.
Canale 5, dal 13 gennaio

2.

Amici - serale

La scuola di «Amici» riapre dopo la pausa per le vacanze natalizie l’8 gennaio su Real Time (dal lunedì al venerdì alle 13.50) e da sabato 13 gennaio su Canale 5 (alle 14.10). Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta continueranno a supportare gli allievi nelle lezioni di canto e ballo, e gli studenti migliori saranno promossi in prima serata su Canale 5 a partire da marzo. Maria De Filippi sta già mettendo a punto la squadra dei coach e una giuria tutta da scoprire.
Canale 5, da marzo

3.

Striscia la notizia

Chissà se saranno scaramantici i due comici siciliani Salvo Ficarra e Valentino Picone: condurranno il tg satirico di Antonio Ricci per la 13a volta. E magari, com’è nel loro stile, ci scherzeranno un po’ su, tra la consegna di un tapiro e uno stacchetto delle Veline. Nel frattempo lanceranno col sorriso dal bancone di «Striscia» i servizi e le inchieste dei loro inviati.
Canale 5, dal 5 febbraio

.

ieri, oggi e italiani

Rita Dalla Chiesa torna finalmente in tv (dopo l’addio a «Forum» avvenuto nel 2013) con una trasmissione tutta sua, scritta da Maurizio Costanzo, in prima serata su Rete 4. Il nuovo programma della conduttrice si intitola «Ieri, oggi e italiani» e celebra le straordinarie eccellenze del nostro Paese attraverso i volti e le storie dei suoi protagonisti.
Rete 4, prossimamente

.

avanti un altro!

Torna Paolo Bonolis alla guida del programma preserale di Canale 5. Accanto a lui, l’inseparabile spalla Luca Laurenti e i personaggi del Salottino, popolato da persone comuni e dai folli e colorati abitanti del Minimondo. Alcuni di questi saranno confermati, altri sostituiti da nuovi e fantasiosi ingressi. Secondo le prime indiscrezioni, ci saranno il «Gladiatore», la «Tecnologica» e la «Ventriloqua».
Canale 5, da gennaio

6.

90 special

Le star, la musica, i film e i telefilm, gli spot, i programmi tv, così come gli oggetti, le mode, le tendenze e i fatti di cronaca che hanno reso indimenticabili gli Anni 90. Nicola Savino festeggia con un nuovo programma su Italia 1 un decennio mitico. E avrà al suo fianco due super donne: la bellissima Ivana Mrazova (modella ceca che abbiamo apprezzato al «Gf Vip») e la comica Katia Follesa.
Italia 1, da metà gennaio

7.

madre mia

Il film-documentario «Madre mia» racconta la vita di Albano Carrisi e il suo rapporto speciale con la mamma Jolanda. Realizzata nella tenuta di famiglia a Cellino San Marco (BR), la docu-fiction vede la partecipazione di amici e colleghi del cantante, da Lino Banfi a Mara Venier, da Barbara d’Urso a Rita Dalla Chiesa, che raccontano curiosità e ricordi legati alla famiglia Carrisi. 
Rete 4, da gennaio 

8.

Il terzo indizio

Riprende il viaggio di Barbara De Rossi tra i clamorosi casi di cronaca nera, risolti e irrisolti.
Rete 4, dal 12 gennaio