Allo show musicale sul Nove si sono aggiunti, tra gli altri, anche Clara, Paola & Chiara, Mecna e Francesca Michielin
L’atteso debutto di Amadeus sul Nove avverrà, com’è ormai noto, il 22 settembre con la partenza del suo game show preserale “Chissà chi è” (non si tratta di un formato inedito, ma è l’ex “Soliti ignoti”). Lo stesso giorno, però, il conduttore darà vita anche a un grande spettacolo musicale, il “Suzuki Music Party”, in prima serata e sempre sul Nove.
Durante il programma, che sarà registrato il 17 settembre all’Allianz Cloud di Milano (sono già in vendita i biglietti), Ama presenterà 15 Big della musica italiana che a loro volta porteranno sul palco un brano inedito.
È stato lui stesso ad annunciare i nomi su Instagram: si esibiranno, tra gli altri, Anna, Tananai, Fiorella Mannoia, Emma, Achille Lauro, Simba la Rue, Merk & Kremont, Ornella Vanoni, oltre ai rapper Lazza, Massimo Pericolo, Emis Killa e Baby Gang. Si aggiungono Paola & Chiara, Clara, La Rappresentante di Lista, Tredici Pietro, Francesca Michielin, Fudasca, BigMama, Benji & Fede e Mecna.
La scaletta della serata
Questo l'ordine di uscita dei cantanti:
- Tananai
- Anna
- Ornella Vanoni
- Achille Lauro
- Emma
- Baby Gang
- Lazza
- Fiorella Mannoia
- Emis Killa, Massimo Pericolo e Merk & Kremont
- Paola & Chiara con BigMama
- Simba la Rue
- Clara
- Tredici Pietro, Francesca Michielin, Fudasca e Mecna
- La Rappresentante di Lista
- Benji e Fede
Con Amadeus a condurre ci sarà Ilenia Pastorelli, brava attrice che in tv, tra le altre cose, aveva già affiancato Adriano Celentano nel programma “Adrian Live - Questa è la storia…” e vestito i panni di giurata in “Il cantante mascherato”.