Home TvProgrammiUltimo appuntamento con «Gogglebox»

Ultimo appuntamento con «Gogglebox»

Eccezionalmente in versione Celebrity, protagonisti: Vittorio Sgarbi, Iva Zanicchi, Diego Abatantuono e Pierluigi Pardo.

 - Credit: © ufficio stampa Mediaset

04 Giugno 2017 | 15:20 di Angelo De Marinis

Domenica 4 giugno in seconda serata su Italia1 andrà in onda l’ultimo appuntamento con Gogglebox con dei protagonisti speciali. L’episodio sarà infatti in versione celebrity: a guardare e commentare i programmi più seguiti della televisione italiana troveremo Vittorio Sgarbi insieme al produttore Marcello Corvino e all’assistente Paola Camarco, Iva Zanicchi con il marito Fausto Pina e gli amici di vecchia data Diego Abatantuono e Pierluigi Pardo.

Le telecamere dello show entreranno quindi per la prima volta nei salotti dei vips per scoprire cosa guardano in tv, come si comportano e cosa pensano di essa persone che vi ci lavorano. Si scopriranno quali sono le loro preferenze, le antipatie, i pensieri reconditi e le loro opinioni senza filtri sui programmi televisivi (e sui colleghi) che seguono in tv.

In quest’ultima puntata saranno comunque presenti i soliti nuclei familiari già protagonisti di questa edizione, tra cui la principessa Conny con l’amica dirigente Rosy, nonna Teresa con il nipote, i tre rapper Yuri, Blanco e Michael, i due amici Farid e Nicolò e gli esuberanti fratelli Capriglione.

Il programma rivelazione “che guarda chi guarda la tv” chiude così una stagione record, con una media di oltre il 13% di share (quasi 5 punti in più rispetto alla scorsa edizione).