Home TvProgrammiChi è Desirée Popper, la nuova tronista di «Uomini e donne»

Chi è Desirée Popper, la nuova tronista di «Uomini e donne»

L’abbiamo conosciuta nella casa del «Grande Fratello», poi ha rischiato di partire per «L’Isola dei famosi», adesso siede sul trono di Canale 5 per trovare l’anima gemella

Foto: Desirée Popper  - Credit: © Getty Images

08 Marzo 2017 | 10:05 di Antonella Luppoli

Ha 27 anni, ma lavora da quando ne aveva 14. Ha fatto l’operaia, la sarta e ora la tronista. Desirée Popper è una brasiliana dall’accento romano: vive nella Capitale da 9 anni e disegna costumi da bagno. La passione per la moda l’ha scoperta per caso, un giorno che si stava annoiando ha preso carta e carboncino e ha buttato giù i primi bozzetti. Parla 5 lingue, tra queste anche un po’ turco perché ha vissuto a Instabul per 2 anni.

È molto sportiva e si vede. Schietta e innamorata della vita, viene ogni tanto presa per una maestrina un po' troppo eccentrica. La sua potrebbe essere una forma di difesa, residuo della sua vita travagliata. Lei e sua sorella (più piccola di un anno) sono cresciute con i nonni. Il suo sogno è riuscire ad avere una famiglia rumorosa, con tre figli maschi. Ama le cose semplici e gli animali, adora i cavalli e ha una cagnolina che vive con lei nell'appartamento che ha preso da sola da dicembre. Il suo piatto preferito? Pane e banana. In passato ha sofferto molto per amore, ma ci crede ancora. A «Uomini e donne» cerca un maschio vero: non vuole litigare per lo specchio e non le piacciono le sopracciglia rifatte.