Home TvProgrammiUomini e Donne: Lorenzo e Giulia, è tutto finto?

Uomini e Donne: Lorenzo e Giulia, è tutto finto?

Durante la puntata del Trono Classico emergono nuove considerazioni. Iniziano a esserci dubbi sulla buona fede di tronista e corteggiatrice

08 Novembre 2018 | 15:30 di Redazione Sorrisi

Nella puntata di giovedì 8 novembre si parla molto del Trono Classico di Lorenzo. La vicenda sotto i riflettori è quella di Giulia, la corteggiatrice preferita dal tronista, che nelle scorse puntate è stata accusata proprio da lui di essere una donna leggera, arrampicatrice sociale interessata soltanto ai soldi degli uomini. Si tratta di voci riportate a Lorenzo da qualcuno (non sappiamo chi), ma alle quali il tronista sembra aver creduto.

La puntata si apre con la fine della scorsa puntata, in cui Lorenzo andava nel camerino di Giulia per poter parlare con lei. E, infatti, ecco oggi Giulia nuovamente seduta tra le corteggiatrici, nonostante avesse detto di voler abbandonare la trasmissione.

PERCHÈ GIULIA È TORNATA?

Giulia: «Sono tornata per capire due cose: non penso di essere un'arrivista, Lorenzo, ho sempre portato a casa il mio risultato. Se ci fossimo conosciuti in un altro contesto non ti saresti mai permesso di fare congetture di questo tipo. So con chi hai parlato, e se queste sono le persone che frequenti non fatico a capire perché non ti piaccia Torino. Il fatto che tu mi abbia attaccata così non lo capisco: cosa ti ho fatto di male? Perché sei accanito con me? Perché devi dire che sono una poco di buono
Lorenzo: «Io non ho detto questo».

Interviene Tina: «Certo che lo hai detto Lorenzo: hai detto che frequenta solo uomini ricchi e che si fa regalare cose costose, cosa vuol dire?». Lorenzo si difende dicendo di aver solo riportato voci sentite e di averci creduto perché Giulia era rimasta zitta. Poi aggiunge: «Secondo te perché non ti ho eliminata l'altra volta? Perché faccio l'investigatore? È perché se voglio iniziare qualcosa con qualcuno, voglio approfondire bene i dubbi».

TINA SCATENATA, MARIA SARCASTICA

Quando Maria chiede a Giulia se abbia intenzione di tornare a corteggiare Lorenzo, lei risponde: «Vorrei capire meglio se lui è interessato o meno». Tina salta sulla sedia: «Lorenzo dice a Giulia che è una poco di buono, ha una pessima stima di questa donna, e lei vuole ancora conoscerlo? Ma allora è vero che è qui solo per le telecamere!»

Maria dice rivolta a Giulia: «Ma quindi tu lo hai visto solo tre volte, lui ha detto di te queste cose, e tu sei tornata perché ti piace tanto? Deve proprio essere stato un grande colpo di fulmine! Se un uomo avesse fatto questo con me, sarei tornata solo se fossi stata folgorata da un colpo di fulmine tale da decidere di sposarlo!».

Il tono di Maria è sarcastico e allusorio: sembra porre dei dubbi sulla buona fede di Giulia, ma nessuno coglie questo in studio. Giulia dice di essere voluta tornare principalmente per difendersi dalle accuse.

SONO D'ACCORDO?

Secondo Tina i due, durante la settimana, si sarebbero messi d'accordo. Gianni aggiunge: «Magari vi siete sentiti tramite qualche amico in comune?»

I due negano tutto.

«Farmi passare per quello che si mette d'accordo... assolutamente no!», dice Lorenzo. Gianni replica: «Ma allora perché non dici niente quando accusiamo Giulia di essere qui solo per le telecamere?»