«Uomini e donne»: tutto quello che c’è da sapere sui 4 nuovi tronisti

Il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è appena partito. Ecco chi sono e cosa fanno i nuovi protagonisti del trono «classico»: Maria Antonietta «Mara» Fasone, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Maria De Filippi a «Uomini e donne»
13 Settembre 2018 alle 10:18

Poco prima della partenza della nuova edizione di «Uomini e donne» i tronisti si sono, per così dire, «eclissati». Sparendo dai social network (specie Instagram), dove in genere sono molto attivi e seguiti. Niente più storie e foto.

Il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è appena partito, e noi di Sorrisi, con le schede superdettagliate che vedete qui sotto, abbiamo pensato di sopperire a questa «mancanza» raccontandovi chi sono e cosa fanno i nuovi protagonisti del trono «classico»: Maria Antonietta «Mara» Fasone, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Per quanto riguarda lo studio, invece, abbiamo ritrovato con piacere Tina Cipollari, Gianni Sperti e Gemma Galgani. Mentre abbiamo dovuto salutare Giorgio Manetti, pronto per un’esperienza imprenditoriale nel campo del turismo.

Come da tradizione, le prime puntate di «Uomini e donne» dedicheranno ampio spazio ai «reduci» di «Temptation Island». Assisteremo quindi a un chiarimento tra Ida e Riccardo e tra Martina e l’ex fidanzato Gianpaolo.

Seguici