Home TvProgrammi«This is us»: la seconda stagione su FoxLife

«This is us»: la seconda stagione su FoxLife

Dal 23 ottobre torna il family drama che ha commosso milioni spettatori. Nei nuovi episodi molte novità, tra cui Sylvester Stallone e Ron Howard come guest star

Foto: Milo Ventimiglia e Mandy Moore in «This is us»

21 Ottobre 2017 | 19:40 di Angelo De Marinis

This is us sta tornando, la seconda stagione sarà ricca di novità e non avrà nulla da invidiare alla prima: lunedì 23 ottobre alle 22:00la famiglia Pearson tornerà su FoxLife con la prima puntata della seconda stagione. Quella di debutto si è guadagnata la candidatura agli Emmy come miglior serie drammatica e ha portato Sterling K. Brown a vincere la statuetta come miglior attore protagonista. 

 This is Us, la nuova serie con Milo Ventimiglia

La carica emotiva del racconto delle vicissitudini della famiglia Pearson ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo. Un dramma familiare narrato su molteplici archi temporali con una storyline che va dalla fine degli Anni 70, passando per i 90 e arrivando, infine, al 2016.

Chrissy Metz (l'interprete di Kate Pearson), aveva anticipato che in questa nuova stagione ci sarebbero stati dei momenti molto emozionanti, come d'altronde hanno confermato anche altri membri del cast: Milo Ventimiglia ha infatti dichiarato che vedremo il bene e il male.

Guest star

Nei nuovi episodi troveremo guest star d'eccezione come Sylvester Stallone e Ron Howard, che dopo un cameo nel ruolo di se stesso l'anno scorso torna nei nuovi episodi con un ruolo più strutturato: è la sua prima apparizione come attore dai tempi di «Happy Days». Anche Stallone appare nei panni di se stesso in un war movie e reciterà nel terzo episodio.

Dove eravamo rimasti

ATTENZIONE, SPOILER PER CHI NON AVESSE VISTO LA PRIMA STAGIONE

Mentre nel presente scopriamo le difficoltà dei tre "ragazzi" della famiglia Pearson, viaggiamo in continuazione nel passato per scoprire cos'è accaduto prima. E se nel 2016 abbiamo fatto i conti con la morte del padre biologico di Randall (Sterling K. Brown), è ancora un mistero quella di Jack, il padre adottivo interpretato da Milo Ventimiglia. Il dubbio che ha accompagnato i fan per tutti i primi episodi sarà presto sciolto, a partire già dalla prima puntata della nuova stagione.