Home TvProgrammiVenite al grande spettacolo per i 30 anni di «Striscia la Notizia»

Venite al grande spettacolo per i 30 anni di «Striscia la Notizia»

Il 7 novembre 2018, il programma di Antonio Ricci festeggia il suo importante compleanno con un filmato ispirato al circo

Foto: Ezio Greggio, Michelle Hunziker ed Enzo Iacchetti

07 Novembre 2018 | 10:00 di Matteo Valsecchi

È un compleanno da ricordare quello di «Striscia la notizia». Mercoledì 7 novembre, infatti, il tg satirico ideato da Antonio Ricci spegne 30 candeline. Da quella prima puntata, andata in onda nel 1988 su Italia 1 (il trasferimento su Canale 5 arrivò l’anno successivo), ne abbiamo viste davvero di tutti i colori.

E per festeggiare questo anniversario, la squadra di «Striscia» ha realizzato un filmato speciale di cui vi mostriamo alcune immagini esclusive. Sotto un grande tendone, i protagonisti di questa edizione si sono ritrovati immersi nelle atmosfere di «The Greatest Showman», il musical in cui Hugh Jackman interpreta Phineas Taylor Barnum, ossia il fondatore del più famoso circo del mondo. Così vediamo Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nel ruolo dei domatori di leoni, Michelle Hunziker in quello della trapezista e con loro il Gabibbo con tuba e bastone, le Veline e tutti gli inviati.