Home TvProgrammiA «Verissimo» Shakira e Loredana Lecciso come ospiti

A «Verissimo» Shakira e Loredana Lecciso come ospiti

Nel talk show in onda il 14 ottobre alle 16:10 condotto dalla Toffanin, Shakira parlerà della sua carriera e non solo, la Lecciso risponderà alle provocazioni di Romina Power. Anche Carmen Di Pietro e Simona Izzo intervistate.

14 Ottobre 2017 | 11:25 di Angelo De Marinis

In esclusiva assoluta per l’Italia Silvia Toffanin incontrerà la pop star Shakira, che parlerà della sua carriera e del suo amore per il difensore del Barcellona Gerard Piqué.

Dopo aver raccolto, nelle settimane scorse, le confidenze di Al Bano Carrisi e poi quelle esplosive sul loro amore di Romina Power, questa settimana sarà in studio l’attuale compagna del cantante Loredana Lecciso, per raccontare la sua verità.

In risposta alle affermazioni esplosive fatte da Romina Power nella scorsa puntata di Verissimo (‘Al Bano mi ama ancora e anch’io lo amo’), Loredana Lecciso replica così: “Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. E’ stata un’ironia divertente ma opinabile”.

Molto più posata e saggia rispetto al passato, Loredana, ripercorrendo la sua storia con il cantante di Cellino, dice: “L’unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età. Siamo insieme da 17 anni. Io – prosegue - sono sempre stata gelosissima, anche se con l’età lo sono molto meno e all’inizio ero gelosa anche di Romina”.

Su come abbia vissuto il ritorno sulle scene della coppia d’oro della canzone formata da Romina e Al Bano, Loredana risponde: “Ho trovato l’idea molto divertente e non sono andata al loro concerto solo per rispetto, perché era un momento loro” e aggiunge “L’ho anche vissuto come un momento di tregua. E’ stato molto più piacevole vederli esibire sulle tavole di un palcoscenico piuttosto che in un aula di tribunale”.

Poi altri ospiti provenienti direttamente dal Grande Fratello Vip. Saranno infatti presenti per la loro prima intervista tv dall’uscita della casa: Simona Izzo e Carmen Di Pietro.

E ancora, in studio Alessio Sakara, tra i conduttori di Tu si que vales, e largo alla musica con Thomas, talento nato ad Amici di Maria De Filippi.

Infine, per lo spazio dedicato alla soap spagnola Il Segreto, intervista a Severo, interpretato dall’attore Chico Garcia.