Home TvProgrammi«VH1 Storytellers»: le foto della serata speciale con Elisa

«VH1 Storytellers»: le foto della serata speciale con Elisa

Tra aneddoti e live acustici, l'artista si racconta in uno show che andrà in onda integralmente il 19 dicembre su VH1, Paramount Channel e Spike

Foto: Elisa  - Credit: © Francesco Prandoni

18 Dicembre 2018 | 17:29 di Giulia Ciavarelli

Nel giorno del suo compleanno, Elisa sarà protagonista di una speciale serata evento: dopo la premiere su Mtv Music, la versione estesa di «VH1 Storytellers con Elisa» andrà in onda mercoledì 19 dicembre alle 23.10 in contemporanea su Paramount Channel (canale 27 del dtt), Spike (canale 49 del dtt) e VH1 (canale 67 del dtt).

Registrata lo scorso 19 novembre al Teatro Dal Verme di Milano, la puntata è stato lo show di apertura della Milano Music Week. Durante lo show la cantautrice, reduce dal successo del nuovo album di inediti «Diari Aperti» (Island Records), racconta la genesi delle proprie canzoni, arricchendo con aneddoti e particolari totalmente inediti. Si aggiungono toccanti performance acustiche dei brani più amati dell'artista, tra cui l'ultima hit «Se piovesse il tuo nome».

I festeggiamenti non finiscono qui: su VH1 la serata sarà anticipata da una programmazione dedicata all’artista a partire dalle ore 20.00 con "Best of Elisa", un’ora di rotazione musicale con i suoi migliori videoclip; alle 21.10 la versione estesa da 90 minuti di «VH1 Storytellers con Elisa». Si prosegue alle 22.45 con "Best of Elisa" e alle 23.10 con il simulcast insieme agli altri canali di Viacom Italia per l’evento tv.