Home TvProgrammi«Wind Summer Festival», dietro le quinte dello show musicale dell’estate

«Wind Summer Festival», dietro le quinte dello show musicale dell’estate

Siamo stati a Roma nel backstage dell’evento trasmesso da Canale 5 a partire dal 4 luglio. E vi facciamo vedere quello che nessun altro potrà mostrarvi...

Foto: Il saluto di Nicolò De Devitiis, Alessia Marcuzzi, e Daniele Battaglia prima dello spettacolo  - Credit: © Carlos Folgoso / Sestini

04 Luglio 2017 | 15:25 di Antonella Silvestri

Solo Sorrisi era dietro le quinte dell’evento musicale dell’estate, il Wind Summer Festival. Registrato in Piazza del Popolo a Roma, si svolge in quattro serate prodotte da F&P Group in collaborazione con Mediaset e iAM Management: andranno in onda su Canale 5 tutti i martedì del mese a cominciare dal 4 luglio.

È uno spettacolo ad alto coefficiente di adrenalina. Nelle prove e durante la manifestazione abbiamo cercato di cogliere ogni attimo di questo festival ormai amatissimo dal pubblico, condotto da Alessia Marcuzzi con il debutto di Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia al suo fianco sul palco.

I tre ci hanno accolto con un grande sorriso. «Con Daniele e Nicolò mi sembra di stare in famiglia» ci dice Alessia. «Tra noi c’è molta complicità, loro sono due volti freschi, amati dai ragazzi e forti sui social».

Alessia Marcuzzi racconta a Sorrisi sensazioni e progetti

Nelle ore prima dello spettacolo domina la tensione che però si stempera con il passare del tempo. Davanti al palco c’è l’altro protagonista delle serate: il pubblico, completamente in delirio. Le esibizioni delle star italiane e internazionali sono travolgenti.

In questa fotogallery vi regaliamo una collezione di immagini inedite scattate dal nostro fotografo dietro le quinte dello spettacolo e nei camerini: blindatissimi per tutti gli altri ma aperti per l’occasione solo a noi di Sorrisi.