Home TvRakuten Tv: i nuovi film in arrivo a dicembre

Rakuten Tv: i nuovi film in arrivo a dicembre

Da «Mission Impossible: Fallout» a «Mamma mia! Ci risiamo», i film più recenti arrivano sul servizio di film on demand Rakuten Tv

Foto: Il cast di «Mamma mia! Ci risiamo»

10 Dicembre 2018 | 14:48 di Giulia Ausani

Si avvicina il Natale con i suoi regali e anche Rakuten Tv ne ha preparati alcuni per i suoi abbonati. L'offerta di dicembre della piattaforma di video on demand infatti soddisferà davvero tutti tra film d'azione, musical, commedie e film d'animazione. 

A distanza di pochi mesi dall'uscita al cinema infatti arriva «Mamma Mia! Ci risiamo», sequel del film 2008 con protagonista Meryl Streep. Il musical, di nuovo basato sui successi degli ABBA, ci porta addirittura indietro nel tempo e precisamente alla fine degli Anni 70 per seguire la storia di Donna (Meryl Streep nel primo film, Lily James in questa versione più giovane), che dopo gli studi gira per l'Europa e finisce sull'isola greca dove poi aprirà un hotel. Nel presente intanto Sophie (Amanda Seyfriend) ha ristrutturato l'albergo della madre e si prepara a una grande riapertura. 

Per gli amanti dei film d'azione c'è il nuovo «Mission Impossible: Fallout», ultimo capitolo della saga di film con protagonista Tom Cruise nei panni dell'agente Ethan Hunt, che questa volta sarà impegnato in una corsa contro il tempo dopo il fallimento di una missione. Alle sue costole ci sarà August Walker, interpretato da Henry Cavill.

Per restare in tema d'azione, su Rakuten Tv arriva anche «The Equalizer 2 - senza perdono», film del 2018 con protagonista Denzel Washington e sequel di «The Equalizer - Il vendicatore» del 2014. Robert McCall (Washington), ex agente segreto ritiratosi a vita privata, decide di tornare in azione dopo che una sua amica ed ex collega viene uccisa nel corso di un'indagine.

Per i più piccini c'è «Teen Titans Go! Il film», adattamento cinematografico della serie animata «Teen Titans Go!» con protagonisti i supereroi adolescenti della DC Comics. Stavolta i Giovani Titani vogliono che Hollywood li noti e decida di fare un film su di loro come già successo con altri supereroi DC come Superman e Wonder Woman. Per riuscirci, cercano un super cattivo da sconfiggere.

Per gli amanti delle storie d'amore strappalacrime invece c'è «Resta con me», con Shailene Woodley e Sam Claflin nei panni dei protagonisti Tami e Richard, due giovani innamorati appassionati di barca a vela che durante un viaggio finiscono dispersi per 41 giorni al largo del Pacifico. 

Infine, l'ultimo film di Gus Van Sant: «Don't worry». Racconta la storia del fumettista John Callahan (Joaquin Phoenix) che a ventun anni resta paralizzato in seguito a un incidente d'auto. Trova una terapia del disegno. Il film è basato sull'autobiografia dello stesso Callahan.