A “Ballando con le Stelle” Giovanna Ralli “ballerina per una notte”

L’attrice ospite del sesto appuntamento del dance-show condotto da Milly Carlucci

Giovanna Ralli  Credit: © Getty
12 Novembre 2022 alle 12:32

Sarà Giovanna Ralli, attrice vincitrice di due David di Donatello e due Nastro d'argento che è stata diretta da alcuni dei più grandi registi del cinema italiano, la “ballerina per una notte” nell’appuntamento con “Ballando con le Stelle”, in onda sabato 12 novembre dalle 20.35 su Rai1.

Nello show condotto da Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, l’attrice salirà sul palco per ballare una coreografia realizzata ad hoc per lei, che verrà giudicata, con apposita votazione, dalla giuria in studio. Il punteggio così ottenuto costituirà un “bonus” che verrà assegnato a una delle coppie in gara migliorandone la posizione in classifica.

Dopo le eliminazioni delle coppie composte da Marta Flavi – Simone Arena e Giampiero Mughini – Veera Kinnunen in gara per questa sesta puntata dello show ci sono ancora: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor.

Seguici