A “Ballando con le Stelle” i Ricchi e Poveri e Bobby Solo

Angela Brambati e Angelo Sotgiu saranno i due “ballerini per una notte”, il cantante si esibirà con un omaggio a Elvis Presley

Angela Brambati e Angelo Sotgiu  Credit: © Getty
19 Novembre 2022 alle 11:16

In attesa di un chiarimento definitivo sul’esclusione di Enrico Montesano dalla gara e dalla trasmissione, saranno Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri i “ballerini per una notte”, nel nuovo appuntamento con “Ballando con le Stelle”, condotto come sempre da Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, sabato 19 novembre dalle 20.35 su Rai1.

Oltre a dedicare un omaggio all’amico e compagno di avventure Franco Gatti, scomparso recentemente, i due si cimenteranno in una coreografia realizzata ad hoc per loro che verrà giudicata, con apposita votazione, dalla giuria in studio. Il punteggio così ottenuto costituirà un “bonus” che verrà assegnato da Alberto Matano e Rossella Erra a una delle coppie in gara migliorandone la posizione in classifica e scatenando le solite polemiche.

Nella puntata sarà però ospite di Milly Carlucci anche un mito della canzone italiana, colui che ha stregato il pubblico con il rock'n'roll, sulle orme di Elvis: Bobby Solo.

Seguici