Sanremo 2021

A “Italia’s got talent” li vogliamo bravi e un po’ folli (come noi)

Parte la nuova edizione dello show di Tv8. Alle selezioni si sono presentati in più di 3.000. Cantanti, acrobati, comici. Ma c’è anche chi fa ballare... gli addominali o le sopracciglia!

Seduti al tavolo della giuria ci sono Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich, mentre la conduzione è ancora affidata a Lodovica Comello  Credit: © LSD
21 Gennaio 2021 alle 07:48

Lo studio è il Teatro 5, il più grande di Cinecittà, a Roma. È qui che prendono vita le otto nuove puntate (sette di audizioni, più la finale live) di “Italia’s got talent”, lo show prodotto da Freemantle, in onda da mercoledì 27 gennaio su Tv8.

La prima cosa che colpisce entrando nello studio è il profumo di alcol nell’aria. Superfici disinfettate in continuazione, gel igienizzanti per le mani disseminati ovunque... le regole da rispettare per la sicurezza sono stringenti. Seduti al tavolo della giuria, e pronti con la mano sul “buzz” (il pulsante), ci sono Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich, mentre la conduzione è ancora affidata a Lodovica Comello. I quattro giudici si rimettono all’opera per selezionare i concorrenti più straordinari d’Italia. Quest’anno si sono presentati in 3.200, tra cantanti, acrobati, comici… Ma c’è anche chi fa danzare gli addominali scolpiti e chi balla con le sopracciglia!

Seguici