Home TvReality e talentAdam Richman raddoppia con Man V Food e Man Finds Food

Adam Richman raddoppia con Man V Food e Man Finds Food

Il "re delle abbuffate" è tornato ogni sabato su Fine Living con Man V Food e Man Finds Food, tra sfide a suon di cibo e il suo viaggio alla ricerca di piatti unici

Foto: Adam Richman  - Credit: © Ufficio Stampa

09 Dicembre 2015 | 15:27 di Manuela Puglisi

Per questo dicembre il calendario di Fine Living (49 del digitale terrestre) è fitto, anche per il doppio appuntamento settimanale con Adam Richman. Il “re delle abbuffate” torna infatti ogni sabato con due puntate consecutive: alle 21.10 con Man V Food e alle 22.00 con Man Finds Food.

Con il suo programma Man Vs Food (in onda negli USA dal 2008) Adam Richman tiene incollati gli spettatori allo schermo da anni, sfidando i record di abbuffate più assurdi dei vari ristoranti in giro per gli Stati Uniti. Sfide a suon di enormi quantità di cibo, che sia un gigantesco sandwich o un hamburger da più di 80 chili, o di peperoncini piccantissimi che non l'ho hanno mai scoraggiato. Con Man Finds Food, invece, si lancerà alla ricerca dei tesori nascosti di ogni città, cibi deliziosi, unici e prelibati che rimangono nell’ombra e non si trovano sui menu dei ristoranti.