Home TvReality e talentAl via “Top Dj” con David Morales, Guè Pequeno e Syria

Al via “Top Dj” con David Morales, Guè Pequeno e Syria

Doppio appuntamento per la nuova edizione del reality dedicato al mondo di dj e producer: si inizia domenica 29 e lunedì 30 maggio, per poi andare in onda ogni lunedì

Foto: Guè Pequeno

29 Maggio 2016 | 11:52 di Caterina Maconi

Al via una nuova edizione di "Top Dj", che per l'esordio raddoppia, andando in onda in seconda serata su Italia1 sia domenica 29 maggio, sia lunedì 30 maggio. Poi, a regime, potremo vedere il programma ogni lunedì.

Quest'anno il talent televisivo dedicato al mondo dei dj e dj producer presenta una giuria composta da David Morales, guru mondiale della musica house e vincitore di un Grammy Award, Guè Pequeno, rapper, producer ed esperto della night life e Syria, cantante e artista eclettica, musicalmente versatile e sperimentatrice.

Il cast si arricchisce poi di due nuove figure: il dj e producer Tommy Vee, che da coach assegnerà le prove ai concorrenti seguendoli nella preparazione, e Fabiola, voce di Radio 105, che racconterà la gara.


Baby K sarà la prima dei tanti ospiti celebri e di fama internazionale che affiancheranno la giuria nel valutare le prove dei concorrenti. Lunedì 30 maggio ci saranno anche Morgan e i Bluvertigo.

In gara potremo vedere 10 concorrenti sfidarsi a colpi di BPM, synth e scratch. Tre di loro arriveranno alla puntata finale per contendersi il titolo di nuova star della console. Prima, prove tecniche e creative: dj set e performance tematiche, remix inediti, produzioni originali. In palio c'è anche un contratto discografico esclusivo con Warner Music Italia.