Home TvReality e talentAlessia Marcuzzi presenta il suo Grande Fratello 14

Alessia Marcuzzi presenta il suo Grande Fratello 14

La conduttrice del reality e i due opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio salutano Sorrisi prima che si aprano le porte della Casa

23 Settembre 2015 | 17:57 di Stefania Zizzari

Manca poco. Anzi, pochissimo. La ormai celeberrima porta rossa sta per aprirsi per accogliere i concorrenti della edizione numero 14 del Grande Fratello. La nona condotta da Alessia Marcuzzi. «Sono davvero emozionata» confida la conduttrice «perché è un programma che amo molto. È straordinariamente attuale: le storie dei concorrenti rappresentano tutti gli aspetti della nostra società». E quest'anno i concorrenti entrano in compagnia: in coppia o in terzetto. «Questo rafforza la componente strategica del gioco» prosegue Alessia. «Perché alla fine in palio c'è un bel montepremi».

Ad affiancare la conduttrice, i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. «Siamo una coppia di fatto» scherza Malgioglio. «Da parte mia cercherò di non essere troppo buono ma anzi, un po'...iena con i ragazzi della Casa». «Ma quale coppia di fatto? Diciamo piuttosto..un binomio» replica Amendola. Che aggiunge «Sono sempre stato un fan del programma, che mi diverte molto. In qualità di opinionista, ho una grande curiosità: voglio capire cosa spinge questi ragazzi a partecipare al Grande Fratello, dopo 14 anni di messa in onda».

Ma quest'anno in studio c'è anche Chiara Tortorella, il suo compito è quello di fare da tramite tra la trasmissione e il mondo digitale, raccontando in diretta quello che succede in rete.