Home TvReality e talent«Amici 16»: l’eliminazione di Lorenzo e la vittoria di Mike

«Amici 16»: l’eliminazione di Lorenzo e la vittoria di Mike

Dai provvedimenti disciplinari all'entrata del nuovo ballerino Simone : ecco cosa è successo durante la puntata del 28 gennaio

Foto: "Amici 16": la sfida di ballo  - Credit: © Facebook ufficiale

28 Gennaio 2017 | 14:26 di Giulia Ciavarelli

Torna il tradizionale appuntamento del sabato con la scuola di «Amici 16». La puntata pomeridiana del 28 gennaio, oltre alle sfide delle squadre, è incentrata su alcuni provvedimenti disciplinari presi dalla commissione. Il primo riguarda Lorenzo che, dopo aver criticato le coreografie del professore Emanuel Lo, viene eliminato dalla scuola e lascia immediatamente lo studio. Ad occupare il banco libero entra un ballerino di hip hop, Simone Frazzetta. Il secondo provvedimento riguarda Riccardo: a causa di un comportamento poco corretto nei confronti del produttore Settepani, viene sospeso dalle lezioni.

Dopo la vittoria di Mike Bird contro la cantante Meezy, le due squadre si sfidano in una sola manche: a farsi notare sono Federica e Shady, le due ragazze incantano il pubblico e convincono la commissione con  esibizioni pulite, originali ed emotivamente incisive.

Dalla gara di inediti al cambiamento del caposquadra, vi raccontiamo tutto quello che è successo nel pomeriggio di Amici.