Home TvReality e talent«Amici 16», ospiti e anticipazioni della quinta puntata

«Amici 16», ospiti e anticipazioni della quinta puntata

Fiorella Mannoia, i The Kolors canteranno e il vincitore de «L’Isola dei Famosi» sarà il quinto giudice del talent di Maria De Filippi in onda sabato 22 aprile su Canale 5

Foto: Maria De Filippi e Fiorella Mannoia  - Credit: © Mediaset

22 Aprile 2017 | 9:50 di Angelo De Marinis

Dopo la movimentata puntata di sabato 15 aprile e l’uscita di Morgan, bisognava individuare un nuovo direttore artistico per la squadra dei bianchi. Nel quinto appuntamento serale del talent, in onda il 22 aprile su Canale 5, Emma Marrone ritorna ad Amici alla guida del team composto dai cantanti Shady, Mike Bird e Thomas e dal ballerino Sebastian.

Dall’altra parte c’è la squadra dei blu capeggiata da Elisa e composta dai cantanti Federica, Riccardo e dai ballerini Cosimo e Andreas.

Raz Degan è il quinto giudice in studio insieme ad Ambra Angiolini, che proprio il 22 aprile festeggia i 40 anni, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta e Daniele Liotti.

Come sempre, i ragazzi hanno la possibilità di esibirsi con grandi artisti: i The Kolors che interpretano What Happened Last Night, il singolo del nuovo album, il cantautore pop rock belga Ozark Henry che si esibisce sulle note della sua hit I’m Your Sacrifice e Fiorella Mannoia che canta Che sia benedetta, con cui si è classificata al secondo posto al Festival di Sanremo 2017, e il nuovo singolo Siamo ancora qui