Home TvReality e talentAmici 17:  Heather Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura al “nuovo” Serale

Amici 17:  Heather Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura al “nuovo” Serale

Maria De Filippi annuncia le novità della fase finale del talent e i primi nomi dei “commissari esterni”. Felpa verde anche per Bryan, Emma e Sephora

Foto: Amici 17 - Emma Muscat, Bryan Ramirez e Sephora Ferrillo  - Credit: © Mediaset

24 Marzo 2018 | 17:05 di Lorenzo Di Palma

Heather Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura. Tre primedonne dello spettacolo italiano, una ballerina, un'attrice e una presentatrice, saranno nella ?commissione esterna? del ?nuovo? Serale di Amici 17. Nella puntata pomeridiana di sabato 24 marzo, infatti, Maria De Filippi ha rivelato un cambiamento delle regole per la fase finale in prima serata del talent, in partenza su Canale 5 dal prossimo 7 aprile: non ci saranno più i due ?direttori artistici? delle squadre e ogni esibizione sarà giudicata dal televoto e da ben due ?commissioni?, una ?interna? formata dai professori della scuola, e una ?esterna? composta da Heather Parisi, Giulia Michelini, Simona Ventura e altre tre ?personalità del mondo dello spettacolo italiano e internazionale?, i cui nomi saranno rivelati nel prossimo appuntamento pomeridiano.   

Aperta dal ritorno degli ex allievi, i La Rua e Federica Carta che hanno cantato Sull'orlo di una crisi d'amore, la puntata pomeridiana di Amici 17, ha decretato anche la ?promozione? al Serale di altri tre allievi - il ballerino svizzero-colombiano Bryan Ramirez, la cantante maltese Emma Muscat e la ballerina napoletana Sephora Ferrillo -  che si vanno aggiungere a Einar e Lauren che già avevano ottenuto la felpa verde. Per arrivare a questo risultato però, Maria De Filippi ha dovuto cambiare per due volte il meccanismo di scelta dei professori, facendoli votare a maggioranza. I posti disponibili rimasti ora sono solo cinque.