Home TvReality e talent«Amici 17»: ospiti del quarto Serale Emma, The Kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli

«Amici 17»: ospiti del quarto Serale Emma, The Kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli

In collegamento da Los Angeles ci sarà anche il neopapà Fedez e la “giudice” Alessandra Amoroso duetterà con gli allievi. Torna Stefano De Martino

Foto: Amici 17 - Alessandra Amoroso e la Squadra Blu  - Credit: © Mediaset

28 Aprile 2018 | 12:16 di Lorenzo Di Palma

Saranno tanti gli ospiti anche nel quarto Serale di Amici 17, in onda in prima serata sabato 28 aprile su Canale 5. Ad esibirsi da soli e nei duetti con i ragazzi in gara, Maria De Filippi ha infatti chiamato i The Kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli (e Stash si esibirà anche in trio con i due ex-Pooh) oltre che Emma Marrone, che evidentemente non può stare troppo lontana dal talent che l’ha lanciata.

Inoltre è previsto un collegamento con Fedez da Los Angeles, mentre scenderà in campo anche Alessandra Amoroso, membro della “Commissione Esterna”, che pure si esibirà con gli allievi della scuola di Amici. Infine, reduce dall’Isola dei famosi, dovrebbe tornare tra le file dei ballerini “professionisti” anche Stefano De Martino.

La settimana scorsa non ci sono state eliminazioni, in gara sono rimasti per la squadra Bianca Emma Muscat, Zic e Irama (cantanti) e Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi (ballerini); mentre la squadra Blu schiera i cantanti Einar Ortiz, Carmen Ferreri, Biondo e Matteo Cazzato e i danzatori Lauren Celentano e Bryan Ramirez.

Non si placano, intanto, le polemiche tra i giudici e sui social su Biondo, il “cantante” dei Bianchi che usa l’auto-tune (un software che corregge l’intonazione) fortemente criticato per questo da Ermal Meta ed Heather Parisi e ora, anche dai membri della squadra Blu, che pure si sono lamentati per l’aiutino tecnologico concesso al loro avversario.