Home TvReality e talent«Amici 17»: Sophia Loren all’ottavo Serale

«Amici 17»: Sophia Loren all’ottavo Serale

Pieno di ospiti anche per la semifinale del talent con Carla Fracci, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Gigi D'Alessio, Christian De Sica, Riki e Annalisa

Foto: Sofia Loren in posa prima di un incontro pubblico  - Credit: © Getty Images

27 Maggio 2018 | 11:27 di Lorenzo Di Palma

Sarà Sophia Loren, l'ospite ?speciale?, domenica 27 maggio in prima serata su Canale 5, dell'ottava e penultima puntata del Serale dell'edizione numero 17 di Amici, il talent più longevo della tv condotto da Maria De Filippi.

La Sophia nazionale, premio Oscar per l'indimenticabile film La Ciociara, sarà comunque in buona compagnia. Con lei ospiti del programma ci saranno anche Carla Fracci, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Gigi D'Alessio, Christian De Sica e i due ex allievi Riki e Annalisa.

A Sophia Loren dovrebbe essere riservato un ruolo da ?superospite?, come è già successo qualche settimana fa con Diego Armando Maradona.  

Mentre Carla Fracci si esibirà con Lauren Celentano, ultima ballerina rimasta in gara e già vincitrice per la categoria danza, che si esibirà anche con Christian De Sica, Elisa e Riki.

Ornella Vanoni duetterà invece con Irama, mentre Gino Paoli e Gigi D'Alessio duettano rispettivamente con Einar Ortiz e Carmen Ferreri, e Annalisa si esibirà con Emma Muscat.