Home TvReality e talent«Amici 18»: eliminata Giusy, entra il ballerino Gianmarco Galati

«Amici 18»: eliminata Giusy, entra il ballerino Gianmarco Galati

Nella quinta puntata pomeridiana la ballerina perde la sua sfida e lascia la scuola, sostituita da un nuovo alunno. Ospite del pomeriggio: Marco Carta

Foto: Amici 18: Gianmarco Galati conquista il suo banco  - Credit: © Mediaset

15 Dicembre 2018 | 16:29 di Lorenzo Di Palma

C’è un nuovo ballerina nella classe di Amici 18. Ha fatto infatti il suo ingresso nella scuola di Maria De Filippi, il danzatore Gianmarco Galati che ha conquistato il suo banco grazie a una sfida vinta contro la ballerina Giusy Romaldi, che invece lascia la scuola, recriminando contro il regolamento, il giudice esterno e anche i suoi compagni di squadra, che insieme ai professori l’hanno convinta ad accettare la sfida anche se, durante la settimana, aveva avuto l’immunità, a cui poi ha rinunciato.

La sfida persa da Giusy, è arrivata dopo l’ennesima sconfitta della sua squadra, quella ribattezzata “Atene” e composta da Giordana Angi (capitano in confusione totale), Mameli, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Mimmi e Marco Alimenti. Continua a vincere, invece, l’altra squadra, “Sparta”, capitanata da Tish con Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly.

 Ospite della puntata è stato Marco Carta, vincitore di una delle passate edizioni (nel 2008), che è tornato da Maria De Filippi per presentare il suo nuovo singolo Una foto di me e di te.