«Amici 18»: eliminata Giusy, entra il ballerino Gianmarco Galati

Nella quinta puntata pomeridiana la ballerina perde la sua sfida e lascia la scuola, sostituita da un nuovo alunno. Ospite del pomeriggio: Marco Carta

Amici 18: Gianmarco Galati conquista il suo banco  Credit: © Mediaset
15 Dicembre 2018 alle 16:32

C’è un nuovo ballerina nella classe di Amici 18. Ha fatto infatti il suo ingresso nella scuola di Maria De Filippi, il danzatore Gianmarco Galati che ha conquistato il suo banco grazie a una sfida vinta contro la ballerina Giusy Romaldi, che invece lascia la scuola, recriminando contro il regolamento, il giudice esterno e anche i suoi compagni di squadra, che insieme ai professori l’hanno convinta ad accettare la sfida anche se, durante la settimana, aveva avuto l’immunità, a cui poi ha rinunciato.

La sfida persa da Giusy, è arrivata dopo l’ennesima sconfitta della sua squadra, quella ribattezzata “Atene” e composta da Giordana Angi (capitano in confusione totale), Mameli, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Mimmi e Marco Alimenti. Continua a vincere, invece, l’altra squadra, “Sparta”, capitanata da Tish con Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly.

 Ospite della puntata è stato Marco Carta, vincitore di una delle passate edizioni (nel 2008), che è tornato da Maria De Filippi per presentare il suo nuovo singolo Una foto di me e di te.

Seguici