Home TvReality e talentAmici 2019, il serale: cosa è successo nella sesta puntata

Amici 2019, il serale: cosa è successo nella sesta puntata

Il 4 maggio ecco su Canale 5 la fase più importante del talent. Eliminazione, fatti principali e notizie

04 Maggio 2019 | 22:39 di Alessandro Alicandri

Torna l'appuntamento con il serale di Amici 18! La sesta puntata è stata tutta all'insegna della rivoluzione di Loredana Bertè. A inizio puntata, Loredana ha ottenuto l'opportunità di far esibire di nuovo Valentina Vernia contro Mameli. Il televoto ha premiato di nuovo Mameli (anche se di poco), mantenendo inalterata la situazione. Valentina, purtroppo per i suoi fan, è fuori. 

Entriamo nel vivo della puntata. La prima partita è stata vinta dai blu, così come la seconda. I candidati all'eliminazione sono tutti i componenti della squadra bianca. Ricky Martin comunque ha provato a salvare Giordana e Rafael, ma non ci è riuscito perché il televoto non ha superato i tetti richiesti. Ospiti della puntata sono stati Al Bano e Massimo Ranieri

La sfida finale per l'eliminazione è tra Umberto e Mameli, ma la sfida viene congelata e rimandata alla prossima settimana. Purtroppo Ricky Martin e Vittorio Grigolo, a sorpresa, lasciano le squadre per permettere agli alunni di camminare con le loro gambe.