“Amici 21” il Serale: Aisha e Crytical eliminati. Il riassunto della quarta puntata

Cosa è successo il 9 aprile su Canale 5? Ecco com'è andata

10 Aprile 2022 alle 00:47

Il Serale corre velocissimo! Nella puntata dell'8 aprile, le sfide su Canale 5 continuano. Nella prima partita, Zerbi-Celentano sfida la squadra Cuccarini Todaro. Ospite della puntata è Sangiovanni, mentre per la parentesi comica c'è Nino Frassica. Nel corso di questo primo match, si è parlato molto dei presunti problemi interpretativi di Alex nel guanto di sfida voluto da Rudy Zerbi contro Luigi sulle note di “Signor tenente”. La vittoria va alla squadra Zerbi-Celentano e dopo le esibizioni della sfida finale, Aisha viene eliminata direttamente.

La seconda partita è ancora tra la squadra Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro. Nel corso della seconda partita, il giurato Stefano De Martino invita la professoressa Alessandra Celentano a ballare un tango e lei accetta di ballare. La sfida viene vinta dalla squadra Zerbi-Celentano. I candidati della squadra sconfitta sono Serena, Nunzio e Alex. Alla fine il candidato all'eliminazione è Nunzio, che si dovrà sfidare con il candidato della terza partita. La persona candidata all'eliminazione è Nunzio.

A proposito di Nunzio: in questa puntata abbiamo seguito nuovamente i tutorial di danza, questa volta con Alessandra Celentano in studio... con un suo manichino. Prima della terza partita, torna la sfida tra professori: Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ballano sulle note di “The Blues Brothers”, mentre Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ballano sulle note di “Dirty Dancing”. La terza partita vede la coppia vincitrice della seconda manche contro la squadra Pettinelli-Peparini. Al centro delle critiche di Alessandra Celentano c'è Dario, considerato con lui poco professionale e molto accentrato sulla sua sola personalità. La partita viene nuovamente vinta dalla squadra Zerbi-Celentano. Il candidato all'eliminazione (tra lui, Dario e Albe) è Nunzio.

Nella sfida finale a essere eliminato. è Crytical. Stash chiede se è disponibile a aprire i suoi prossimi concerti.

Seguici