“Amici 21” il Serale: Christian e Calma eliminati. Il riassunto della seconda puntata

26 marzo, continua la fase finale del talent su Canale 5. Ecco com'è andata

27 Marzo 2022 alle 01:47

La seconda serata di Amici del 26 marzo, il Serale, è stata ricca di sorprese ma ci sono state anche due eliminazioni molto importanti. Partiamo dall'inizio: la prima sfida è tra Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro. Grazie alle bellissime performance di Sissi e Alex in duetto e di Aisha solista, vincono la manche e i candidati all'eliminazione sono Luigi, Leonardo e Calma. Viene eliminato Calma.

La seconda manche mantiene la stessa formula e la stessa sfida tra le squadre ma questa volta è la squadra Cuccarini-Todaro a uscirne sconfitta: i nominati per la sfida interna sono questa volta Christian, Nunzio e Alex. Christian è il candidato alla seconda eliminazione.

Immancabile anche in questa occasione è il guanto di sfida tra i professori. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi interpretano la famiglia Adams e Heidi, mentre gli scintillanti Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini ballano e cantano sulle note di famosi telefilm tra i quali “Friends” e “Happy days”.

La terza partita vede opposti Zerbi-Celentano contro Pettinelli-Peparini. La partita viene persa da Pettinelli-Peparini (quindi Zerbi-Celentano vincono due partite) e vengono nominati John Erik, Albe e Crytical. Il secondo candidato all'eliminazione è Crytical, che si è dovuto sfidare con Christian. Il secondo eliminato della puntata è Christian, della squadra Cuccarini-Todaro.

Ospite questa volta è Irama, che canta ben due brani: "Ovunque Sarai", il brano che molta fortuna gli ha portato a Sanremo 2022 e il brano ”Il giorno in cui ho smesso di pensare” e “5 gocce”, il singolo presentato con Rkomi (ma qui non c'era, era accompagnato però dal corpo di ballo).

Seguici