“Amici 21” il Serale: LDA (Luca D’Alessio) eliminato. Il riassunto della sesta puntata

Cosa è successo il 23 aprile su Canale 5? Ecco la cronaca della puntata

24 Aprile 2022 alle 00:39

Nella puntata del 23 aprile, il Serale diventa sempre più elettrizzante. Ospiti della puntata sono Nino Frassica (per il suo Amici Senior) e poi i The Kolors al gran completo. Ma ecco cosa è successo durante la sesta puntata. La prima partita è stata tra Cuccarini-Todaro e Zerbi-Celentano. La vittoria è netta: grazie al decisivo contributo di Alex, è la squadra di Lorella e Raimondo Todaro a vincere. Come sapete già dalla scorsa puntata l'eliminazione è solo una: tra Michele, Luigi e LDA, è LDA che si deve confrontare con una possibile eliminazione.

La seconda manche ritrova la squadra vincitrice Cuccarini-Todaro e Zerbi-Celentano. Questa volta a spuntarla è la squadra Zerbi Celentano, che porta in candidatura tutti gli elementi della squadra avversaria. Tra loro, dopo le esibizioni, viene candidato il ballerino Nunzio. La terza partita ha Zerbi-Celentano contro Peparini-Pettinelli. A spuntarla è la squadra Zerbi Celentano, che porta in candidatura all'eliminazione Dario.

La sfida finale è quindi tra LDA, Nunzio e Dario (quindi un membro per ogni squadra). Viene eliminato (a sorpresa) LDA. La sfida tra prof questa settimana è molto particolare, a tema libero: Lorella e Raimondo hanno ballato vestiti da zombie sulle note di ”Thriller”. mentre Alessandra e Rudy si sono scatenati in una serie di balli di gruppo sudamericani. Vincono per la seconda volta la sfida Zerbi e Celentano.

Seguici