Home TvReality e talent“Amici”: Carlo Verdone quarto giudice

“Amici”: Carlo Verdone quarto giudice

I Modà e i The Kolors in gara con le due squadre dei Bianchi e dei Blu. Superospite il piccolo Giorgio Zacchia di "Pequenos Gigantes"

Foto: Carlo Verdone ad "Amici"  - Credit: © UfficioStampaFascino

09 Aprile 2016 | 11:36 di Lorenzo Di Palma

Dopo il premio Oscar Kevin Spacey, sarà l'attore e regista italiano, Carlo Verdone il quarto giudice del secondo appuntamento - sabato 9 aprile in prima serata su Canale 5 - con Amici di Maria de Filippi, il talent campione d'ascolti della tv italiana.

A lui spetterà il compito di valutare le performance dei talenti in gara, insieme ai colleghi di giuria Sabrina Ferilli, Loredana Bertè, Anna Oxa e, a richiesta, Morgan.

Mentre agli altri ospiti della serata, i Modà e i The Kolors, vincitori della passata edizione, toccherà scendere in campo partecipando direttamente alla sfida delle due squadre. 

Ma la vera sopresa della serata sarà il ritorno di Giorgio Zacchia, piccolo protagonista di "Pequenos Gigantes" che ritroverà il suo "capitano" Stefano De Martino.

Dopo l'eliminazione di Emanuele, sono rimasti in undici a sognare la finale. La squadra bianca di Emma ed Elisa tenterà la rimonta sui blu - vincitori della prima puntata ?" con: Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e la band La Rua per il canto e Gabriele Esposito e Alessio La Padula per il ballo. 

La squadra blu di J-Ax e Nek è ancora invece al completo con: Cristiano Coso, Chiara Grispo e Sergio Sylvestre per il canto e Michele Lanzeroti, Alessio Gaudino e Patrizio Ratto per il ballo.